Prime memorie DDR5 funzionanti, rilascio fissato per il 2019

Le nuove memorie DDR5 dovrebbero raddoppiare la larghezza di banda e la densità, oltre a fornire un’efficienza migliore rispetto alle attuali DDR4.  JEDEC, l’organismo responsabile delle specifiche DDR, afferma che la frequenza base dovrebbe essere 4800MHz con una velocità di trasmissione fino a 6,4 Gb / s per un massimo di 51,2 GB / s.

Il vice presidente di Rambus, Hemant Dhulla, ha dichiarato: ” Al meglio delle nostre conoscenze, siamo i primi a disporre di chip DDR5 DIMM funzionanti in laboratorio. Ci aspettiamo la produzione nel 2019 e vogliamo essere il primo a commercializzare per aiutare i partner a portare avanti la tecnologia “.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento