Prime memorie DDR5 funzionanti, rilascio fissato per il 2019

Le nuove memorie DDR5 dovrebbero raddoppiare la larghezza di banda e la densità, oltre a fornire un’efficienza migliore rispetto alle attuali DDR4.  JEDEC, l’organismo responsabile delle specifiche DDR, afferma che la frequenza base dovrebbe essere 4800MHz con una velocità di trasmissione fino a 6,4 Gb / s per un massimo di 51,2 GB / s.

Il vice presidente di Rambus, Hemant Dhulla, ha dichiarato: ” Al meglio delle nostre conoscenze, siamo i primi a disporre di chip DDR5 DIMM funzionanti in laboratorio. Ci aspettiamo la produzione nel 2019 e vogliamo essere il primo a commercializzare per aiutare i partner a portare avanti la tecnologia “.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento