La versione Steam di Killer Instinct supporterà il cross-play

Il community manager di Iron Galaxy, Rukari Austin, ha confermato che la versione Steam di Killer Instinct supporterà il cross-play, sia con la versione Windows 10 Store che con quella Xbox One.
In passato, il crossplay tra le versioni Steam e Windows 10 Store è risultato difficile, un esempio è Call of Duty: Infinite Warfare, in cui chi possedeva il gioco su Windows 10 Store non poteva giocare con chi aveva la versione Steam.
Non è ancora nota la data di uscita per la versione Steam di Killer Instinct, ma questa notizia porta una speranza per i futuri giochi Microsoft.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento