La versione Steam di Killer Instinct supporterà il cross-play

Il community manager di Iron Galaxy, Rukari Austin, ha confermato che la versione Steam di Killer Instinct supporterà il cross-play, sia con la versione Windows 10 Store che con quella Xbox One.
In passato, il crossplay tra le versioni Steam e Windows 10 Store è risultato difficile, un esempio è Call of Duty: Infinite Warfare, in cui chi possedeva il gioco su Windows 10 Store non poteva giocare con chi aveva la versione Steam.
Non è ancora nota la data di uscita per la versione Steam di Killer Instinct, ma questa notizia porta una speranza per i futuri giochi Microsoft.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento