Niente seguiti per The Wolf Among Us e Tales of Borderlands?

Brutte notizie per gli amanti delle avventure TellTale, in particolare per The Wolf Among Us e Tales of Borderlands. La software house ha infatti reso noto durante un AMA su reddit che al momento non ci sono pianti per dei sequel per queste due serie, e questo ovviamente significa che ogni cliffhanger rimasto in sospeso rimarrà tale probabilmente per sempre.
Parlando di The Wolf Among Us, i fan hanno chiesto delucidazioni sul misterioso finale, e sebbene come specificato gli autori hanno le idee ben chiare di cosa stia succedendo, hanno deciso di non rivelare nulla, in quanto preferiscono che siano proprio i giocatori ad arrivarci riflettendoci. E anche perché adorano leggere le teorie fantasiose sui forum.
Discorso simile con Tales of Borderlands, ma in questo caso gli sviluppatori non hanno pensato a nessun sequel, e anche se così non fosse, il marchio apparitene a Gearbox e 2K, e al momento sono piuttosto occupati proprio con l’universo di Borderlands.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento