Niente seguiti per The Wolf Among Us e Tales of Borderlands?

Brutte notizie per gli amanti delle avventure TellTale, in particolare per The Wolf Among Us e Tales of Borderlands. La software house ha infatti reso noto durante un AMA su reddit che al momento non ci sono pianti per dei sequel per queste due serie, e questo ovviamente significa che ogni cliffhanger rimasto in sospeso rimarrà tale probabilmente per sempre.
Parlando di The Wolf Among Us, i fan hanno chiesto delucidazioni sul misterioso finale, e sebbene come specificato gli autori hanno le idee ben chiare di cosa stia succedendo, hanno deciso di non rivelare nulla, in quanto preferiscono che siano proprio i giocatori ad arrivarci riflettendoci. E anche perché adorano leggere le teorie fantasiose sui forum.
Discorso simile con Tales of Borderlands, ma in questo caso gli sviluppatori non hanno pensato a nessun sequel, e anche se così non fosse, il marchio apparitene a Gearbox e 2K, e al momento sono piuttosto occupati proprio con l’universo di Borderlands.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento