Niente seguiti per The Wolf Among Us e Tales of Borderlands?

Brutte notizie per gli amanti delle avventure TellTale, in particolare per The Wolf Among Us e Tales of Borderlands. La software house ha infatti reso noto durante un AMA su reddit che al momento non ci sono pianti per dei sequel per queste due serie, e questo ovviamente significa che ogni cliffhanger rimasto in sospeso rimarrà tale probabilmente per sempre.
Parlando di The Wolf Among Us, i fan hanno chiesto delucidazioni sul misterioso finale, e sebbene come specificato gli autori hanno le idee ben chiare di cosa stia succedendo, hanno deciso di non rivelare nulla, in quanto preferiscono che siano proprio i giocatori ad arrivarci riflettendoci. E anche perché adorano leggere le teorie fantasiose sui forum.
Discorso simile con Tales of Borderlands, ma in questo caso gli sviluppatori non hanno pensato a nessun sequel, e anche se così non fosse, il marchio apparitene a Gearbox e 2K, e al momento sono piuttosto occupati proprio con l’universo di Borderlands.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali | Giugno 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci