IO Interactive rimuove Denuvo da HITMAN

L’ultimo periodo non è stato uno dei migliori per la protezione Denuvo, che si sta dimostrando sempre più inefficace non riuscendo a proteggere i giochi neanche nei primi giorni del rilascio. I casi sono oramai moltissimi da TEKKEN 7 a Prey i titoli in cui la protezione ha fallito in tempi troppo rapidi sono tanti. Non sono pochi neanche i casi in cui la stessa protezione è stata messa sotto accusa per aver, secondo i detrattori, rovinato le prestazioni di molti giochi, emblematico è il caso di RIME che dopo la rimozione di Denuvo ha visto risolti tutti i problemi tecnici che anche noi(nella nostra recensione) avevamo riscontrato al lancio. Ad assestare un altro colpo alla protezione ci hanno pensato gli IO Interactive, che con la loro ultima patch rimuovono la famosa protezione da HITMAN. Non sappiamo perché sia stata tolta e soprattutto se questa rimozione sarà permanente o temporanea, cosa già successa con altri giochi. Per adesso non ci resta che attendere nuove info dagli sviluppatori, nel mentre potreste pensare di provare il primo episodio dell’ultimo capitolo della serie HITMAN, reso gratuito su Steam.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento