Anche per Prey cade la protezione di Denuvo

Denuvo sembra perdere colpi giorno dopo giorno, o meglio, gioco dopo gioco, in quanto anche l’ultima fatica di Arkane Studios, Prey, è stato craccato dopo appena 10 giorni.
Nonostante non sia il record (tenuto da Resident Evil 7, il quale è stato craccato dopo 5 giorni), ci si può cominciare a chiedere il senso di sfruttare una protezione così impopolare (molti utenti boicottano i giochi che sfruttano questa protezione), che per quanto sia stato efficace agli inizi della propria carriera, sta evidentemente cominciando a diventare alquanto facile per i cracker violare.
Ora che questa protezione è diventata inutile per Prey, chissà se Bethesda farà come con Doom, che tolse Denuvo tramite una patch poco dopo che venne craccato.
Perché Prey, Denuvo o non Denuvo, merita davvero tanto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento