Con un trailer, Rebellion ha annunciato il suo nuovo progetto, Strange Brigade, un gioco d’avventura in terza persona ambientato nel 1930. Il titolo sarà giocabile da un massimo di 4 giocatori in cooperativa, scegliendo una dei quattro personaggi a nostra disposizione. Lo scopo del gioco sarà quello di ripulire gli angoli più remoti dell’impero britannico da creature di ogni tipo che infestano quelle terre. Durante la nostra avventura entreremo in contatto con differenti civiltà e potremo utilizzare dei poteri soprannaturali che saranno differenti per ogni personaggio. Per adesso non sappiamo molto altro, non è stata annunciata nemmeno la data di uscita, probabilmente sapremo di più durante l’E3 di quest’anno. Se questo poco che vi abbiamo detto già vi ha affascinato, potreste tentate di vincere una copia del gioco nel contest aperto dagli sviluppatori.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
NVIDIA Blackwell B200 raddoppia le prestazioni rispetto a Hopper
La nuova GPU NVIDIA Blackwell B200 ha dimostrato un significativo aumento delle prestazioni rispetto alla precedente generazione Hopper nei recenti benchmark MLPerf Training. I risultati iniziali, presentati nella categoria preview, hanno evidenziato un miglioramento costante delle performance su tutti i benchmark, con un incremento di 2 volte per il pre-training di GPT-3 e di 2,2…
Il mercato delle GPU raggiunge i 98,5 miliardi di dollari nel 2024: la crescita è inarrestabile
Il mercato delle GPU raggiunge un valore di 98,5 miliardi di dollari nel 2024, secondo un recente report di Jon Peddie Research (JPR). Questo straordinario traguardo è stato raggiunto grazie all’aumento della domanda di potenza di calcolo, trainata principalmente dal boom dell’intelligenza artificiale. In passato, le GPU erano associate principalmente ai computer da gioco con…
OneXGPU 2 è la eGPU AMD RX 7800M + slot SSD M.2
OneXGPU lancia sul mercato cinese il suo nuovo dock esterno eGPU, l’atteso OneXGPU 2, che integra la potente GPU AMD RX 7800M. Questa soluzione di espansione grafica rappresenta un significativo passo avanti rispetto al modello precedente, offrendo prestazioni superiori per professionisti e appassionati. Il cuore pulsante del dispositivo è la AMD RX 7800M, basata sull’architettura RDNA 3, che vanta…
Nuovo SSD CORSAIR MP700 ELITE: Prestazioni al Top con PCIe 5.0
CORSAIR annuncia le unità MP700 ELITE Series PCIe 5.0 M.2. che stabiliscono nuovi standard nel settore con velocità di lettura sequenziale che raggiungono i 10.000 MB/sec e velocità di scrittura sequenziale fino a 8.500 MB/sec. Questi risultati impressionanti sono resi possibili dall’implementazione del controller PCIe 5.0 x4, che rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia di storage. Al cuore delle MP700 ELITE troviamo la NAND TLC…
Horizon e Grand Horizon: l’esperienza audio di lusso firmata Marantz
Marantz, prestigioso brand audio di alta gamma, presenta due nuovi diffusori wireless di lusso: l’Horizon e il Grand Horizon. Questi eleganti speaker, disponibili da gennaio 2025, combinano un design iconico con tecnologie audio all’avanguardia per offrire un’esperienza d’ascolto senza pari. I modelli Horizon e Grand Horizon incarnano perfettamente la filosofia di Marantz, integrando elementi distintivi…
CORSAIR lancia i dissipatori a liquido NAUTILUS RS e NAUTILUS RS ARGB
CORSAIR presenta i nuovi dissipatori a liquido per CPU delle serie NAUTILUS RS e NAUTILUS RS ARGB, offrendo prestazioni di raffreddamento eccezionali e un’ampia compatibilità con i moderni socket per CPU. Questi innovativi dissipatori sono disponibili in versioni da 240 mm e 360 mm, sia in nero che in bianco, con o senza illuminazione ARGB….
Oramai Rebellion sembra un po’ alla frutta, continuano a proporci giochi molto simili fra di loro(questo sembra Zombie Army Trilogy con un’ambientazione differente). Spero sicuramente che esca un buon titolo, ma ne dubito fortemente.