Dai creatori della serie Sniper Elite arriva Strange Brigade

Con un trailer, Rebellion ha annunciato il suo nuovo progetto, Strange Brigade, un gioco d’avventura in terza persona ambientato nel 1930. Il titolo sarà giocabile da un massimo di 4 giocatori in cooperativa, scegliendo una dei quattro personaggi a nostra disposizione. Lo scopo del gioco sarà quello di ripulire gli angoli più remoti dell’impero britannico da creature di ogni tipo che infestano quelle terre. Durante la nostra avventura entreremo in contatto con differenti civiltà e potremo utilizzare dei poteri soprannaturali che saranno differenti per ogni personaggio. Per adesso non sappiamo molto altro, non è stata annunciata nemmeno la data di uscita, probabilmente sapremo di più durante l’E3 di quest’anno. Se questo poco che vi abbiamo detto già vi ha affascinato, potreste tentate di vincere una copia del gioco nel contest aperto dagli sviluppatori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

1 commento su “Dai creatori della serie Sniper Elite arriva Strange Brigade”

  1. Oramai Rebellion sembra un po’ alla frutta, continuano a proporci giochi molto simili fra di loro(questo sembra Zombie Army Trilogy con un’ambientazione differente). Spero sicuramente che esca un buon titolo, ma ne dubito fortemente.

    Rispondi

Lascia un commento