Multiplayer di Call of Duty incompatibile tra Windows Store e Steam

Il nuovo Call of Duty: Infinite Warfare è stato pubblicato anche su Windows Store, e naturalmente prendendo la versione che lo contiene, anche Modern Warfare Remastered. Tuttavia, è presente una questione abbastanza spinosa, e cioè che tale versione abbia un multiplayer incompatibile con quello di Steam, ovvero è impossibile far giocare tra di loro giocatori con versioni acquistate su store differenti. Per un titolo che fa del multiplayer virtù, questa assenza di cross-platform è una grave mancanza, e vista la popolarità dello store di Valve a discapito di quello di Microsoft, chiunque decida di prendere il gioco su quest’ultimo store potrebbe rischiare seriamente di trovarci pochissimi giocatori con cui competere.
E questo ovviamente vale anche per Modern Warfare Remastered.

Call-of-Duty-Infinite-Warfare

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento