Batman – The Telltale Series è un disastro su PC

Ieri ha fatto il suo debutto su Steam il primo episodio della serie di Batman della Telltale, ma almeno su PC non sembra essere piaciuto a molti.

Di fatti le recensioni su Steam non sono molto positive, e parecchi utenti si lamentano delle pessime prestazioni del titolo, oltre che frequenti crash e bug di svariata natura.

Altre recensioni segnalano anche alcuni dialoghi non in sync, molte parti in cui il gioco gira a 10 fps anche su hardware di fascia alta, oppure l’impossibilità di cambiare la risoluzione del gioco.

Quindi sembra che per adesso la versione PC non sia propriamente perfetta, certo per completezza c’è anche da segnalare che molti non hanno avuto problemi, ma ovviamente quando molti utenti hanno gli stessi problemi vuol dire che forse questa versione non è stata ben realizzata.

Se v’interessa il gioco vi consigliamo di attendere che gli sviluppatori rilascino le prime patch che riescano a fixare i problemi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento