E3 2016: Riassunto conferenza Bethesda

E3 2016: Riassunto conferenza Bethesda
E3 2016: Riassunto conferenza Bethesda

Alle ore 04.00 italiane, si è svolta la conferenza di Bethesda, celebre per giochi come Doom o Elder of Scroll. Tuttavia non si riscontrano vere e proprie novità, salvo rare eccezioni.

Ecco le principali news:

Quake Champions
Annunciato Quake champions, il titolo sarà un esclusiva per pc, con un roster unico di personaggi con abilità proprie.

Nuovi contenuti per fallout 4
Sono stati annunciati nuovi contenuti in arrivo per il Workshop del celebre fallout 4: Contraptions e Vault-Tec. Saranno rilasciati rispettivamente settimana prossima e a luglio 2016. Per agosto 2016 invece è prevista l’espansione Nuka World.

Infine è stato annunciato anche l’arrivo su pc di Fallout Shelter, con nuovi aggiornamenti riguardante: quest, location, personaggi e molto altro.

Prey
Sviluppato da Arkane Studios, i giocatori vestiranno i panni di Morgan Yu, il quale sarà “oggetto di una serie di esperimenti di dubbia moralità fatti con lo scopo di migliorare la razza umana”.

Il gioco sarà ambientato nell’anno 2032 e i giocatori dovranno affidarsi a se stessi per riuscire a sconfiggere gli alieni che daranno la caccia a Yu.
Il gioco uscirà nel 2017 per  PC.

DLC Dark Brotherhood per Elder Scroll Online
Per il tanto discusso ESO, Bethesda ha annunciato un nuovo DLC che permetterà ai giocatori di esplorare tutta Tamriel senza restrizioni. Inoltre verranno rimossi i veteran rank.

Doom
E’ stato presentato un nuovo DLC: unto the evil. Questo nuovo contenuto permetterà di giocare una campagna frenetica e senza soste per rigenerarsi e una modalità multiplayer in cui le abilità dei giocatori faranno la diferrenza.

Verranno aggiunte 3 nuove mappe per il muliplayer, un nuovo demone di nome Harvester, un arma nuova e un nuovo set di armature.
infine, l’uscita del DLC è prevista per luglio e sarà possibile giocare il primo livello di doom gratuitamente.

Altri annunci minori :
⦁ Trailer di Wolfenstein: The New Colossus.
⦁ Trailer della campagna di The Elder Scrolls: Legends.
⦁ Remaster di Skyrim, la cui uscita è il 28 ottobre 2016.
⦁ Trailer e contenuto dell’edizione speciale di Dishonored 2.

Siete soddisfatti da quanto mostrato da Bethesda oppure siete anche voi un po’ delusi dallo scarso contenuto della conferenza?

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento