Nell’ultimo podcast di The Division si è parlato dell’aggiornamento Incursions, e sia il lead designer Matthias Karlson sia il lead economic designer Andrada Gregiuc hanno ammesso di non averlo completato per l’alto livello di sfida. La missione Falcon Lost avrà due livelli di difficoltà “Difficile” e “Impegnativo” e saranno molti più impegnativi di tutte le missioni regolari,e quindi anche i premi saranno molto migliori rispetto alle missioni regolari. A detta degli sviluppatori le meccaniche di questa missione saranno qualcosa di inedito per il gioco, quindi non dovremo fare salvataggio ostaggi o le solite missioni ma qualcosa di diverso, e sicuramente questa è la cosa più importante vista l’alta ripetitività di cui soffre il gioco. Quindi non ci resta che aspettare il 12 aprile per provare questo nuovo update, che si prospetta essere molto interessate.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Indiana Jones e l’Antico Cerchio svela i requisiti PC: 120 GB di spazio e SSD necessari
Indiana Jones e l’Antico Cerchio, l’attesissimo adattamento di Indiana Jones sviluppato da MachinesGames, ha finalmente rivelato i requisiti di sistema per PC. Il gioco, in uscita il 9 dicembre (6 dicembre per i possessori della Premium Edition), richiederà un notevole spazio di archiviazione e un SSD per funzionare al meglio. Bethesda ha condiviso sei diverse…
Dark Sector gratis su Steam: il predecessore di Warframe
Dark Sector di Digital Extremes è ora disponibile gratuitamente su Steam fino al 30 novembre. Questo “sparatutto” in terza persona del 2009 è il predecessore spirituale di Warframe, offrendo ai giocatori un gameplay simile e frenetico. Questa promozione di gioco gratuito è il modo di Digital Extremes per celebrare l’imminente uscita dell‘espansione “1999” di Warframe….
Farming Simulator 25 batte ogni record: 2 milioni di copie vendute al lancio
Farming Simulator 25 ha registrato un lancio record nella storia della serie, vendendo ben 2 milioni di copie in tutto il mondo nella prima settimana dal rilascio. Il gioco, sviluppato e pubblicato da GIANTS Software, è stato lanciato il 12 novembre per PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Su Steam, Farming Simulator 25…
FromSoftware: niente Elden Ring 2 per ora, ma il futuro dell’IP è aperto
Nonostante il successo straordinario sia del gioco base che dell’espansione Shadow of the Erdtree, il presidente Hidetaka Miyazaki ha confermato che Elden Ring 2 non è attualmente in considerazione. Tuttavia, Miyazaki non esclude la possibilità di espandere l’IP di Elden Ring in futuro, seppur non nella forma di un sequel diretto. La software house nipponica…
Alan Wake 2 supera 1,8 milioni di copie vendute a un anno dal lancio
A oltre un anno dal lancio, Alan Wake 2, il titolo di Remedy Entertainment, ha raggiunto un nuovo traguardo di vendite. Durante il Capital Markets Day annuale della società, è stato rivelato che il gioco di survival horror ha venduto oltre 1,8 milioni di copie, in aumento rispetto agli 1,3 milioni di vendite registrati a…
PlayStation: trovare l’equilibrio tra AI e tocco umano nei videogiochi
L’intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando il mondo dello sviluppo di videogiochi, ma secondo Hermen Hulst, co-CEO di PlayStation, preservare il “tocco umano” rimane di fondamentale importanza. In un’intervista rilasciata alla BBC in occasione del 30° anniversario del brand, Hulst ha sottolineato come l’AI possa portare a straordinari balzi in avanti nel processo di sviluppo, consentendo…