La Closed Beta di Tom Clancy’s The Division dovrebbe iniziare a fine gennaio, più precisamente dal 29, a dirlo è un utente di Reddit che sembra aver ottenuto questa informazione da FunStockDigital (un distributore di key),che l’ha anche informato che le key per la beta saranno distribuite agli aventi diritto,ovvero chi ha effettuato il pre-oder , dal 15 gennaio. Se però vorreste partecipare alla beta ma non volete preordinare il titolo avete due scelte, o prendere l’ultimo humble bundle che comprende una key per la beta, oppure tentare la fortuna registrandovi nel sito della Ubisoft , vi lascio tutti i link a fine notizia .
Potrebbe interessarti anche
The Outer Worlds 2: Obsidian svela un esilarante nuovo trailer ai The Game Awards
Durante i The Game Awards, Obsidian ha presentato un nuovo divertente trailer di The Outer Worlds 2. Nel video, il narratore fa diverse battute ironiche, tra cui un riferimento a Fallout: New Vegas come se fosse “Fallout 3: Parte 2”. Il trailer non rivela una data di uscita precisa, ma conferma che The Outer Worlds…
Microsoft investe 30 miliardi in GPU NVIDIA per l’intelligenza artificiale
Microsoft ha recentemente effettuato un importante investimento nell’intelligenza artificiale, acquisendo ben 485.000 GPU NVIDIA “Hopper“ per potenziare la propria infrastruttura cloud. Secondo la società di ricerche di mercato Omdia, Microsoft è stata la più grande hyperscaler, con una spesa record in CapEx per data center e GPU. L’investimento, che ammonta a oltre 30 miliardi di…
Amazon Black Friday 2024 – Le Migliori Offerte
Le offerte del Black Friday di Amazon è tra gli eventi più attesi dell’anno, come lo scorso anno inizia in anticipo con una settimana e non solo, ricca di offerte ed eventi ma anche molto altro. Quando si tratta di offerte per il Black Friday, Amazon è un sinonimo di garanzia e qualità, grazie alla…
CDPR: “Non ripeteremo gli errori di Cyberpunk 2077 con The Witcher 4”
Dopo il lancio disastroso di Cyberpunk 2077 nel 2020, CD Projekt Red (CDPR) sta adottando un approccio più cauto e ponderato per lo sviluppo di The Witcher 4. In un’intervista con IGN, Małgorzata Mitręga e Sebastian Kalemba di CDPR hanno spiegato come l’azienda stia cercando di evitare di ripetere gli stessi errori. La chiave è…
Gaming: l’hardware è ancora così importante per chi vuole giocare online?
L’innovazione tecnologica ha aperto porte che una volta sembravano impossibili da varcare e ha trasformato l’intero panorama del settore del gaming. Nonostante questa sia un’epoca dominata dai servizi cloud e dalle connessioni sempre più veloci, viene da chiedersi se l’hardware giochi ancora un ruolo fondamentale per chi vuole un’esperienza di gioco davvero di livello. Come…
Crimson Desert si mostra in un nuovo trailer, lancio previsto per fine 2025
Crimson Desert, l’attesissimo gioco di ruolo action open world sviluppato da Pearl Abyss, ha finalmente una finestra di lancio. Durante i The Game Awards, è stato annunciato che il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel quarto trimestre del 2025. Il nuovo trailer mostrato all’evento ha messo in risalto la…