NVIDIA e MediaTek stanno lavorando insieme per diffondere NVIDIA G-SYNC negli scaler più diffusi al mondo. I giocatori possono aspettarsi una qualità d’immagine superiore, un’impareggiabile chiarezza del movimento, una latenza ultra-ridotta, colori estremamente accurati e altri vantaggi all’avanguardia sui loro display.
Uno dei punti salienti di questa collaborazione è l’introduzione di G-SYNC Pulsar, una nuova tecnologia che offre una chiarezza di movimento quattro volte superiore e un’esperienza di gioco a frequenza di aggiornamento variabile (VRR) fluida e senza tearing. G-SYNC Pulsar debutterà sui monitor appena annunciati, tra cui ASUS ROG Swift 360 Hz PG27AQNR, Acer Predator XB273U F5 e AOC AGON PRO AG276QSG2.
Questi monitor, attesi per la fine dell’anno, hanno una risoluzione di 2560×1440, una frequenza di aggiornamento di 360 Hz e il supporto HDR. L’integrazione di G-SYNC negli scaler MediaTek elimina la necessità di un modulo G-SYNC separato, semplificando il processo di produzione e riducendo i costi.
Ciò consente di creare monitor G-SYNC ricchi di funzionalità a un prezzo più accessibile. Inoltre, estendendo la disponibilità di questi prodotti di gioco di alta qualità a un pubblico più ampio, un maggior numero di giocatori potrà godere della migliore chiarezza di movimento, della qualità dell’immagine e delle prestazioni.