NZXT ha annunciato il nuovo Kraken Elite, che migliora in tutto e per tutto i popolari raffreddatori a liquido all-in-one di NZXT. Le prestazioni di raffreddamento della CPU sono aumentate fino al 10% rispetto al suo predecessore, grazie alla pompa NZXT Turbine progettata su misura che aumenta la portata e la pressione del refrigerante.
Il Kraken Elite è dotato di un display LCD IPS migliorato e più grande del 30% rispetto alla generazione precedente, con un nuovo anello LED RGB che consente ai costruttori di personalizzare le proprie build. Utilizzando NZXT CAM, gli utenti possono configurare il Kraken Elite per visualizzare GIF, temperature di sistema e integrarsi con servizi popolari come YouTube, Spotify e Google Photos. Inoltre, una nuova impostazione chiamata RGB auto-sync all’interno di NZXT CAM consente all’anello LED RGB di sincronizzarsi e cambiare dinamicamente i colori in base all’immagine o alla GIF visualizzata sullo schermo. Grazie alle infinite possibilità di personalizzazione, il nuovo Kraken Elite è uno strumento essenziale per creare una configurazione coesa che rifletta veramente lo stile unico di ogni utente.
L’installazione è stata semplificata dal nuovo Kraken Elite con un unico cavo di uscita dall’hub del radiatore, che semplifica le connessioni e mantiene un aspetto pulito in tutta la struttura. La versione RGB è dotata delle pluripremiate ventole Single Frame RGB Core di NZXT, che rendono l’installazione più semplice, veloce e pulita che mai. Il nuovo Kraken Elite è dotato di staffe di montaggio per i socket CPU più diffusi, tra cui Intel LGA 1851/1700, 1200/115X e AMD AM5, AM4, per garantire la compatibilità durante la costruzione.