Bandai Namco ha rilasciato i requisiti di sistema ufficiali per Tekken 8 su Steam. Il gioco richiederà ben 100 GB di memoria e, a differenza della maggior parte dei giochi moderni per PC, non raccomanda esplicitamente un SSD.
Per il resto, i requisiti di sistema per PC sono piuttosto modesti.Le schede grafiche minime del gioco sono la GeForce GTX 1050 Ti di Nvidia e la Radeon R9 380X di AMD. Sono consigliate la RTX 2070 di Nvidia e la RX 5700 XT di AMD.
Bandai Namco raccomanda CPU come Ryzen 5 2600 di AMD e i7-7700K di Intel.
Questi i requisiti completi:
Minimi:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Note aggiuntive: *”FPS (frame rate/second): Stable over 60″ is guaranteed and selected under the graphic settings by default when the game is launched for the first time.*Frame rate may drop when other applications are running in the background.*Please note that minimum and recommended specifications are subjected to changes without notice.
Consigliati:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Note aggiuntive: *”FPS (frame rate/second): Stable over 60″ is guaranteed and selected under the graphic settings by default when the game is launched for the first time.*Frame rate may drop when other applications are running in the background.*Please note that minimum and recommended specifications are subjected to changes without notice.
Sono Matteo, fondatore di PC-Gaming.it, dal 2013 il sito italiano di hardware e gaming per PC. Sono appassionato a questi argomenti sin da quando ero bambino e amo condividere le mie conoscenze agli altri!
Nvidia sta abbandonando le sue interfacce software tradizionali, l’applicazione GeForce Experience e il pannello di controllo Nvidia, a favore di una nuova applicazione unificata chiamata “Nvidia app“. Questo cambiamento mira a migliorare l’esperienza dell’utente combinando le funzioni delle due applicazioni precedenti in un’unica piattaforma efficiente. L’app Nvidia, attualmente in versione beta, include diversi miglioramenti, come…
TCL CSOT ha annunciato la produzione di massa di nuovi pannelli OLED e l’introduzione del suo nuovo marchio chiamato APEX. L’azienda ha lavorato per 11 anni sulla tecnologia Inkjet Printing (IJP) OLED, accumulando un numero significativo di brevetti e ora è pronta a introdurre questi pannelli per vari sistemi, inclusi laptop, monitor desktop e televisori….
AMD ha superato Intel nel mercato dei datacenter Per decenni, Intel è stata il re del mercato dei datacenter. I loro CPU Xeon alimentavano la stragrande maggioranza dei server e la concorrenza era debole. Ora, il mercato è cambiato e, secondo i nuovi dati di SemiAnalysis, AMD ha superato Intel nelle entrate dei datacenter per…
La Capcom segna un traguardo storico nel suo ultimo report finanziario dell’anno fiscale 2025: le vendite su PC hanno raggiunto il 54% del totale, confermando una trasformazione radicale del business model dell’azienda giapponese. Il dato diventa ancora più significativo se confrontato con il trend degli ultimi anni: nel 2020, le vendite su piattaforma PC rappresentavano solo il 32% del totale, mentre il mercato console dominava con il 51%….
L’ultima versione di Windows 11, la 24H2, sta attualmente causando diversi problemi durante l’esecuzione di alcuni giochi Ubisoft. Secondo quanto riportato sul sito web di Microsoft, l’aggiornamento 24H2 di Windows provoca mancate risposte durante l’avvio, il caricamento o il gioco di alcuni titoli specifici di Ubisoft. Alcuni utenti hanno anche segnalato la comparsa di schermi…
Amazon ha annunciato il lancio di una nuova serie di smart TV chiamata Fire TV Omni Mini-LED Series. Questi nuovi televisori sono progettati per offrire un’esperienza cinematografica premium, con una qualità dell’immagine eccezionale grazie alla tecnologia QLED Mini-LED, una luminosità di picco fino a 1.400 nit e un numero di zone di attenuazione fino a…
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.