HyperX ha annunciato oggi il rilascio di tre nuovi prodotti innovativi progettati per elevare lo sviluppo di contenuti. Le ultime novità, la Webcam HyperX Vision S, HyperX Audio Mixer e il primo braccio a molla sul mercato, HyperX Caster, si aggiungono alla linea di prodotti per lo streaming di alta qualità di HyperX, tra cui il microfono e gli accessori ProCast XLR. soddisfare le esigenze in continua evoluzione di giocatori e creatori di contenuti.
- Webcam HyperX Vision S: La webcam HyperX Vision S è stata progettata per migliorare l’esperienza di streaming e di creazione di contenuti, offrendo una qualità video eccellente e funzioni di facile utilizzo. Dotata di un sensore Sony Starvis da 8MP, la webcam cattura e trasmette video di qualità eccellente fino alla risoluzione 4K. Grazie all’ampio campo visivo di 90° e all’autofocus reattivo, garantisce video di qualità professionale con una messa a fuoco nitida anche durante i movimenti. La Vision S Webcam offre colori vividi e vibranti, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La webcam è dotata di un corpo interamente in alluminio, di un obiettivo 5G2P per un’affidabilità a lungo termine e di una copertura magnetica per la privacy che protegge dagli sguardi indesiderati e mantiene pulito l’obiettivo. Le funzioni di inclinazione e rotazione rendono le regolazioni video facili da impostare. Compatibile con PC e Mac, offre una perfetta integrazione in qualsiasi configurazione di streaming o creazione di contenuti e consente una facile personalizzazione delle preferenze visive attraverso NGENUITY.
- HyperX Audio Mixer è una soluzione compatta all-in-one che consente ai creatori di contenuti di ottenere il mix perfetto per microfono, audio di gioco, chat vocale e volumi di uscita. Il mixer audio garantisce un audio chiaro e di qualità da studio grazie a caratteristiche come l’ingresso XLR con alimentazione phantom a 48 V, il supporto per l’audio a 24 bit/96 kHz e il monitoraggio diretto. I controlli di facile utilizzo, tra cui i fader di livello per tutti e tre gli ingressi audio, le manopole del volume per le uscite di linea e per le cuffie e i pulsanti di esclusione degli ingressi e delle uscite, consentono ai creatori di collegare una varietà di microfoni e sorgenti audio, di regolare il volume di ciascuna sorgente e di monitorare l’audio in tempo reale. Compatibile con PC e Mac, il mixer audio offre una semplice connessione plug and play e non richiede alcun software per essere utilizzato.
- HyperX Caster: HyperX Caster è il primo braccio a molla sul mercato per microfoni e webcam con filettatura da 1/4″, 3/8″ o 5/8″. Elegante e versatile, Caster è progettato per completare praticamente qualsiasi configurazione di streaming. Accessorio ideale per il gioco, il podcasting, il live streaming e altro ancora, Caster combina un movimento morbido e a molla e un ampio posizionamento con una costruzione di alta qualità. Caster è inoltre dotato di un meccanismo di tensione interna regolabile che tiene saldamente i dispositivi in posizione con un quadrante azionato a mano e un giunto a frizione per regolare e stringere facilmente la tensione, l’angolo o la posizione in altezza. Inoltre, un morsetto a C facilita il fissaggio a un tavolo o a una scrivania e può essere ripiegato quando non viene utilizzato. Con un movimento di 360 gradi alla base, canali di gestione dei cavi incassati con coperture rimovibili e un’impressionante portata orizzontale di 32 pollici, Caster offre una flessibilità senza precedenti. Realizzato in alluminio resistente per una stabilità di lunga durata, Caster è la soluzione perfetta per i creatori che desiderano migliorare la propria configurazione.