Assassin's Creed Nexus VR

Assassin’s Creed Nexus VR sarà lanciato sui dispositivi Meta Quest – inclusi Meta Quest 2, Meta Quest 3 e Meta Quest Pro – il 16 novembre, consentendo ai giocatori di tuffarsi in un’avventura in prima persona in realtà virtuale per la prima volta nel franchise di Assassin’s Creed. Nei panni degli eroi di Assassin’s Creed Ezio Auditore, Connor e Kassandra, i giocatori potranno fare parkour, arrampicarsi liberamente su mappe aperte e usare movimenti reali per combattere in una vera e propria avventura di Assassin’s Creed ambientata in tre epoche diverse.

Nei panni di un hacker sotto copertura ai giorni nostri, i giocatori lavoreranno dall’interno dell’Abstergo per sventare un complotto volto a cambiare le credenze delle persone utilizzando una tecnologia antica. Lavorando sotto la guida del capo della sicurezza informatica dell’Abstergo, Dominika Wilk (interpretata dalla pluripremiata attrice Morena Baccarin), i giocatori esploreranno le memorie appena scoperte dell’Italia rinascimentale, della Rivoluzione americana e dell’Antica Grecia.

Ogni personaggio ha una serie di armi diverse, che contribuiscono a dare a ogni epoca un’atmosfera di gioco distinta; Kassandra e Connor portano archi, per esempio, mentre Ezio usa una balestra a una mano per eliminare i nemici da lontano. E mentre Ezio e Kassandra portano entrambi la spada, il tomahawk di Connor fa il doppio lavoro nei combattimenti ravvicinati e come potente arma da lancio. I giocatori possono anche utilizzare coltelli da lancio, bombe e, naturalmente, lame nascoste per farsi strada tra guardie e nemici.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *