L’aggiornamento 1.9 di Hunt: Showdown aggiunge una nuova area giocabile nella miniera Kingsnake sulla mappa DeSalle e un’ampia gamma di miglioramenti tra cui aggiornamenti dei server, correzioni di bug e un sistema di blocco regionale/limite di ping per i giocatori PC. L’aggiornamento 1.9 offre ai giocatori più contenuti e un’esperienza Hunt migliorata e il team desidera ringraziare la crescente comunità del gioco per il suo feedback che contribuisce a definire la tabella di marcia dello sviluppo.
Gallerie della miniera di Kingsnake
Una nuova area mineraria nel complesso della miniera di Kingsnake offre ai giocatori nuove opzioni tattiche. I tunnel forniscono l’accesso da e verso le regioni inferiori del complesso, una caratteristica richiesta dalla comunità. I giocatori devono bilanciare il rischio con la ricompensa, poiché i tunnel offrono nuovi modi per attraversare il complesso e, in caso di emergenza, rapide vie di fuga. Ma i tunnel forniscono anche una copertura ai cacciatori per tendere un’imboscata…
Correzioni di bug, sistema di limitazione del ping e aggiornamento del server
L’aggiornamento 1.9 include la correzione dei bug segnalati dalla community e dai team interni per migliorare l’esperienza di caccia. Sono stati risolti gli arresti anomali del server e sono stati affrontati altri problemi del server per migliorare l’esperienza online. È stato inoltre introdotto un nuovo sistema di limite di ping/blocco della regione per l’accesso alle partite. In questo modo si creerà un’esperienza di gioco più equa e si garantirà che i giocatori delle regioni in cui Hunt non ha attualmente dei server possano ottenere il meglio dal gioco. I giocatori solitari possono giocare solo sui server più appropriati disponibili per la loro connessione. Se i giocatori solitari desiderano giocare su un altro server, devono essere invitati da un amico.