Call of Duty potrebbe tornare su Steam con Modern Warfare II 2022

banner steam call of duty
banner steam call of duty

Da molti anni ormai, i giochi per PC di Activision Blizzard sono disponibili esclusivamente sul launcher Battle.net dell’azienda. In precedenza, i giochi di Activision erano pubblicati su Steam, ma forse grazie all’acquisizione di Microsoft le cose stanno per cambiare. L’artwork di Call of Duty Modern Warfare 2 è apparso su Steam.

L’artwork apparso su Steam è stato recentemente rivelato come parte dell'”artwork reveal” ufficiale di Modern Warfare 2, che uscirà quest’anno il 28 ottobre.

Negli ultimi anni, un numero sempre maggiore di publisher ha riportato i propri giochi per PC su Steam: Microsoft ed EA sono i due esempi più importanti.

Se Call of Duty tornerà su Steam, è probabile che altri giochi di Activision Blizzard seguiranno l’esempio. Detto questo, è difficile come World of Warcraft si allontanino dal launcher di Blizzard, ma mai dire mai.

Fonte: Reddit

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento