Call of Duty potrebbe tornare su Steam con Modern Warfare II 2022

banner steam call of duty
banner steam call of duty

Da molti anni ormai, i giochi per PC di Activision Blizzard sono disponibili esclusivamente sul launcher Battle.net dell’azienda. In precedenza, i giochi di Activision erano pubblicati su Steam, ma forse grazie all’acquisizione di Microsoft le cose stanno per cambiare. L’artwork di Call of Duty Modern Warfare 2 è apparso su Steam.

L’artwork apparso su Steam è stato recentemente rivelato come parte dell'”artwork reveal” ufficiale di Modern Warfare 2, che uscirà quest’anno il 28 ottobre.

Negli ultimi anni, un numero sempre maggiore di publisher ha riportato i propri giochi per PC su Steam: Microsoft ed EA sono i due esempi più importanti.

Se Call of Duty tornerà su Steam, è probabile che altri giochi di Activision Blizzard seguiranno l’esempio. Detto questo, è difficile come World of Warcraft si allontanino dal launcher di Blizzard, ma mai dire mai.

Fonte: Reddit

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento