Sony “Spartacus” รจ il servizio per competere con Xbox Game Pass?

Secondo un rapporto di Bloomberg, Sony introdurrร  un nuovo servizio, nome in codice “Spartacus“, che consentirร  l’accesso a un catalogo di giochi con un abbonamento mensile simile all’Xbox Game Pass. Non รจ la prima volta che arrivano voci su questo fronte, giร  ad aprile scorso avevamo segnalato una notizia simile, ma questa volte abbiamo qualche dettaglio in piรน.

Il servizio, che sarร  probabilmente disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, dovrebbe essere lanciato nella primavera del 2022, e si dice che fonderร  i piani di abbonamento esistenti PlayStation Plus e PlayStation Now. Magari piรน avanti sarร  disponibile anche su PC quando il catalogo Playstation sarร  piรน ampio.

Secondo i documenti esaminati da Bloomberg, Sony Interactive Entertainment prevede di mantenere il nome PlayStation Plus, ma di eliminare gradualmente PlayStation Now.

Mentre i dettagli potrebbero non essere finalizzati, la documentazione di “Spartacus” delinea un servizio a tre livelli:

  • Primo livello – Include i benefici esistenti di PlayStation Plus.
  • Secondo livello – Include un ampio catalogo di titoli per PlayStation 4 ed eventualmente PlayStation 5.
  • Terzo livello – Include demo estese, streaming di giochi e una libreria di giochi classici per PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 3 e PSP.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piรน modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento