HyperX Cloud Alpha ora nella versione Blackout Edition

HyperX ha annunciato oggi che l’edizione Blackout delle cuffie da gioco HyperX Cloud Alpha è ora disponibile in tutta Europa. Progettato per offrire il massimo comfort per ore di gioco prolungato, Cloud Alpha sfrutta l’esclusiva schiuma di memoria HyperX, un archetto espanso con similpelle più morbida e flessibile e un design del telaio in alluminio resistente e leggero. L’auricolare è dotato di un cavo rimovibile con controllo audio in linea che consente ai giocatori di console di regolare il volume e disattivare il microfono direttamente sul cavo.

Cloud Alpha è dotato della tecnologia HyperX a doppia camera per offrire un suono di gioco accurato con una gamma e un tono incredibili. Con driver da 50 mm, le doppie camere consentono a HyperX di sintonizzare e separare i bassi dai medi e dagli alti, creando un suono dinamico che rende i giochi, la musica e i film più coinvolgenti.

Leggi la nostra recensione delle Hyper Cloud Alpha

Le cuffie Cloud Alpha Blackout Edition offrono compatibilità multipiattaforma con PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S2, Xbox One 2, Xbox One S 2, dispositivi mobili, Nintendo Switch e altri sistemi di realtà virtuale con porte da 3,5 mm. Le cuffie offrono ai giocatori una qualità vocale più chiara e un suono eccellente per una migliore comunicazione di squadra, ed entrambe le cuffie sono certificate TeamSpeak e Discord.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento