GIGABYTE rilascia le nuove schede madri AORUS Z690

GIGABYTE annuncia le motherboard gaming AORUS Z690 che supportano perfettamente gli ultimi processori Intel® Core™ di dodicesima generazione.

Caratterizzata da un design fino a 20+1+2 fasi di alimentazione digitale VRM con ciascuna fase che supporta fino a 105 ampere e un design migliorato del dissipatore di calore Fins-Array III, la serie Z690 AORUS di GIGABYTE è equipaggiata con il miglior design di alimentazione e gestione termica per scatenare le prestazioni estreme e capacità di overclocking ottimizzate sui processori Intel® Core™ multi-core di nuova generazione della serie K. I PCB, gli slot e i componenti PCIe® 5.0 sono implementati anche nelle schede madri AORUS Z690 di GIGABYTE per prestazioni e stabilità migliorate.

Gli esclusivi slot di memoria SMD con cover metallica anti-interferenza e l’impostazione BIOS di overclock della memoria DDR5 offrono segnali più stabili alla memoria, che consentono agli utenti di aumentare le prestazioni XMP e di overclocking con stabilità. Schede madri selezionate della linea GIGABYTE AORUS Z690 offrono I/O ricco di funzionalità con una protezione I/O integrata, nonché il nuovissimo design Thermal Guard III, Smart Fan 6 e molto altro. Prestazioni, gestione dell’alimentazione, proprietà termiche, audio: le schede madri GIGABYTE AORUS Z690 possiedono tutti i requisiti per gli utenti che vogliono spingere la potenza di fuoco del proprio computer a un altro livello.

Oltre ai modelli AORUS, GIGABYTE rilascia anche tre modelli di schede madri della serie Z690 AERO per i creator. L’ultima serie di Z690 AERO valorizza perfettamente le prestazioni estreme dei processori di nuova generazione e fornisce notevoli prestazioni termiche per garantire un funzionamento stabile del sistema. Con il supporto dell’ultimo PCIe® 5.0, la linea Z690 AERO soddisfa da un lato i requisiti di larghezza di banda ad alta velocità della prossima generazione di schede grafiche e dall’altro offre una qualità di trasferimento del segnale ottimizzata. La gamma equipaggia quattro slot PCIe®4.0 M.2 con armor design per offrire ai creatori una capacità di archiviazione sufficiente con un raffreddamento ottimale e senza preoccuparsi di limitazioni termiche durante il funzionamento ad alta velocità.

Z690 AERO G e Z690 AERO G DDR4 sono dotate della nota tecnologia VisionLINK, che consente la trasmissione di dati e video basata sull’interfaccia USB Type-C® e fornisce alimentazione fino a 60W per display interattivi di fascia alta. La tecnologia VisionLINK consente la condivisione delle prestazioni dalla scheda grafica di fascia alta con i display interattivi tramite l’interfaccia DP_IN, che promette un ambiente di lavoro più fluido per i creator, evitando l’ingombro dei cavi e risparmiando più tempo, spazio e fatica nella creazione di contenuti. VisionLINK TB su Z690 AERO D è una versione avanzata della tecnologia VisionLINK, che supporta tutte le funzionalità Thunderboltâ„¢ 4 e anche l’alimentazione da 60W. Inoltre, le funzionalità di Ethernet a 2,5 Gbit, rete Intel® WiFi 6E 802.11ax, USB 3.2 Gen2x2 e la porta frontale Type-C® aiutano anche i creatori a migliorare significativamente la propria efficienza lavorativa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento