GIGABYTE rilascia le nuove schede madri AORUS Z690

GIGABYTE annuncia le motherboard gaming AORUS Z690 che supportano perfettamente gli ultimi processori Intel® Core™ di dodicesima generazione.

Caratterizzata da un design fino a 20+1+2 fasi di alimentazione digitale VRM con ciascuna fase che supporta fino a 105 ampere e un design migliorato del dissipatore di calore Fins-Array III, la serie Z690 AORUS di GIGABYTE è equipaggiata con il miglior design di alimentazione e gestione termica per scatenare le prestazioni estreme e capacità di overclocking ottimizzate sui processori Intel® Core™ multi-core di nuova generazione della serie K. I PCB, gli slot e i componenti PCIe® 5.0 sono implementati anche nelle schede madri AORUS Z690 di GIGABYTE per prestazioni e stabilità migliorate.

Gli esclusivi slot di memoria SMD con cover metallica anti-interferenza e l’impostazione BIOS di overclock della memoria DDR5 offrono segnali più stabili alla memoria, che consentono agli utenti di aumentare le prestazioni XMP e di overclocking con stabilità. Schede madri selezionate della linea GIGABYTE AORUS Z690 offrono I/O ricco di funzionalità con una protezione I/O integrata, nonché il nuovissimo design Thermal Guard III, Smart Fan 6 e molto altro. Prestazioni, gestione dell’alimentazione, proprietà termiche, audio: le schede madri GIGABYTE AORUS Z690 possiedono tutti i requisiti per gli utenti che vogliono spingere la potenza di fuoco del proprio computer a un altro livello.

Oltre ai modelli AORUS, GIGABYTE rilascia anche tre modelli di schede madri della serie Z690 AERO per i creator. L’ultima serie di Z690 AERO valorizza perfettamente le prestazioni estreme dei processori di nuova generazione e fornisce notevoli prestazioni termiche per garantire un funzionamento stabile del sistema. Con il supporto dell’ultimo PCIe® 5.0, la linea Z690 AERO soddisfa da un lato i requisiti di larghezza di banda ad alta velocità della prossima generazione di schede grafiche e dall’altro offre una qualità di trasferimento del segnale ottimizzata. La gamma equipaggia quattro slot PCIe®4.0 M.2 con armor design per offrire ai creatori una capacità di archiviazione sufficiente con un raffreddamento ottimale e senza preoccuparsi di limitazioni termiche durante il funzionamento ad alta velocità.

Z690 AERO G e Z690 AERO G DDR4 sono dotate della nota tecnologia VisionLINK, che consente la trasmissione di dati e video basata sull’interfaccia USB Type-C® e fornisce alimentazione fino a 60W per display interattivi di fascia alta. La tecnologia VisionLINK consente la condivisione delle prestazioni dalla scheda grafica di fascia alta con i display interattivi tramite l’interfaccia DP_IN, che promette un ambiente di lavoro più fluido per i creator, evitando l’ingombro dei cavi e risparmiando più tempo, spazio e fatica nella creazione di contenuti. VisionLINK TB su Z690 AERO D è una versione avanzata della tecnologia VisionLINK, che supporta tutte le funzionalità Thunderboltâ„¢ 4 e anche l’alimentazione da 60W. Inoltre, le funzionalità di Ethernet a 2,5 Gbit, rete Intel® WiFi 6E 802.11ax, USB 3.2 Gen2x2 e la porta frontale Type-C® aiutano anche i creatori a migliorare significativamente la propria efficienza lavorativa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento