RICOCHET รจ il nuovo Anti-Cheat Kernel di Call of Duty

Activision รจ orgogliosa di presentare RICOCHET Anti-Cheat, un robusto sistema anti-cheat supportato da un team di professionisti dedicati e focalizzati sulla lotta al gioco sleale.

L’iniziativa RICOCHET Anti-Cheat รจ un approccio multiforme per combattere i cheater, con nuovi strumenti lato server che monitorano l’analisi per identificarli, processi di indagine avanzati per eliminare i cheat, aggiornamenti per rafforzare la sicurezza dell’account e altro ancora. Le funzionalitร  di sicurezza anti-cheat del back-end di RICOCHET Anti-Cheat verranno lanciate insieme a Call of Dutyยฎ: Vanguard e entro la fine dell’anno con l’aggiornamento Pacific in arrivo su Call of Duty: Warzone.

Oltre ai miglioramenti del server in arrivo con RICOCHET Anti-Cheat, c’รจ il lancio di un nuovo driver a livello di kernel per PC, sviluppato internamente per il franchise di Call of Duty, e lanciato prima per Call of Duty: Warzone. Questo driver aiuterร  nell’identificazione degli cheat, rafforzando e rafforzando la sicurezza complessiva del server. Il driver a livello di kernel verrร  lanciato insieme all’aggiornamento Pacific per Warzone entro la fine dell’anno.

Mentre il driver del kernel, che รจ solo una parte di RICOCHET Anti-Cheat, verrร  rilasciato su PC, per estensione, anche i giocatori della console che giocano tramite cross-play contro giocatori su PC ne trarranno beneficio. Il driver a livello di kernel verrร  successivamente rilasciato per Call of Duty: Vanguard in un secondo momento.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piรน modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento