RICOCHET è il nuovo Anti-Cheat Kernel di Call of Duty

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Activision è orgogliosa di presentare RICOCHET Anti-Cheat, un robusto sistema anti-cheat supportato da un team di professionisti dedicati e focalizzati sulla lotta al gioco sleale.

L’iniziativa RICOCHET Anti-Cheat è un approccio multiforme per combattere i cheater, con nuovi strumenti lato server che monitorano l’analisi per identificarli, processi di indagine avanzati per eliminare i cheat, aggiornamenti per rafforzare la sicurezza dell’account e altro ancora. Le funzionalità di sicurezza anti-cheat del back-end di RICOCHET Anti-Cheat verranno lanciate insieme a Call of Duty®: Vanguard e entro la fine dell’anno con l’aggiornamento Pacific in arrivo su Call of Duty: Warzone.

Oltre ai miglioramenti del server in arrivo con RICOCHET Anti-Cheat, c’è il lancio di un nuovo driver a livello di kernel per PC, sviluppato internamente per il franchise di Call of Duty, e lanciato prima per Call of Duty: Warzone. Questo driver aiuterà nell’identificazione degli cheat, rafforzando e rafforzando la sicurezza complessiva del server. Il driver a livello di kernel verrà lanciato insieme all’aggiornamento Pacific per Warzone entro la fine dell’anno.

Mentre il driver del kernel, che è solo una parte di RICOCHET Anti-Cheat, verrà rilasciato su PC, per estensione, anche i giocatori della console che giocano tramite cross-play contro giocatori su PC ne trarranno beneficio. Il driver a livello di kernel verrà successivamente rilasciato per Call of Duty: Vanguard in un secondo momento.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Ottobre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci