Thermaltake The Tower 100 adesso anche in versione Oro

Thermaltake presenta il case The Tower 100 Metallic Gold, un nuovo membro dei prodotti della serie multicolore. Raramente si trova una case in oro sul mercato, ed è anche la nuova variante delle attuali edizioni Black, Snow, Turquoise e Racing Green. Gli appassionati di PC possono abbinare la custodia Metallic Gold con la TOUGHRAM RGB Metallic Gold per formare il PC ideale in uno stile più completo e per raggiungere ulteriormente lo spirito “Your MOD, Your Way”.

Portando avanti l’aspetto unico dal design verticale amato dagli utenti, The Tower 100 Metallic Gold è una versione molto più piccola del classico The Tower 900 con le dimensioni di 462,8 mm (altezza), 266 mm (larghezza), 266 mm (profondità. Il Tower 100 Metallic Gold offre una visione panoramica grazie a tre finestre in vetro temperato da 4 mm sui lati anteriore, sinistro e destro. Inoltre, le due ventole standard da 120 mm preinstallate e il sofisticato layout interno aiutano a fornire un’aspirazione e uno scarico dell’aria fluidi per mantenere bassa la temperatura interna, garantendo prestazioni di raffreddamento eccezionali. Inoltre, The Tower 100 Metallic Gold ha una buona compatibilità hardware, supportando un dissipatore per CPU con un’altezza massima di 190 mm, VGA con una lunghezza massima di 330 mm, un alimentatore con una lunghezza fino a 180 mm, due SSD da 2,5″ con la staffa laterale e due HDD da 2,5″ o due da 3,5″ sul retro (senza ventola posteriore).

Thermaltake The Tower 100 Metallic Gold Mini Chassis dovrebbe essere disponibile per l’acquisto nel quarto trimestre del 2021.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento