Chivalry 2 ha venduto oltre un milione di copie

Torn Banner Studios, Tripwire e Deep Silver hanno annunciato che Chivalry 2 ha venduto oltre 1 milione di unità in tutto il mondo dal lancio dell’8 giugno. Segna anche il primo gioco ad aver venduto un milione di unità per l’editore Tripwire ed è anche il titolo più venduto di sempre dallo sviluppatore Torn Banner.

Steve Piggott, presidente di Torn Banner Studios, ha dichiarato:

“Nonostante il lancio a giugno, oltre un milione di persone su cinque piattaforme hanno già giocato a Chivalry 2. Siamo così felici di aver portato l’esperienza unica, sanguinosa ed epica guerra medievale a così tante persone e stiamo già lavorando sodo per espandere il gioco molto, molto di più”.

John Gibson, CEO di Tripwire, ha anche aggiunto:

“Oggi siamo felici di celebrare l’incredibile traguardo di Chivalry 2, vendendo oltre un milione di unità in meno di due mesi! Siamo rimasti sbalorditi dalla risposta dei giocatori e della critica. Il team è già al lavoro su altri fantastici contenuti gratuiti e sull’aggiunta di funzionalità molto richieste come feste multipiattaforma”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento