Chivalry 2 ha venduto oltre un milione di copie

Torn Banner Studios, Tripwire e Deep Silver hanno annunciato che Chivalry 2 ha venduto oltre 1 milione di unità in tutto il mondo dal lancio dell’8 giugno. Segna anche il primo gioco ad aver venduto un milione di unità per l’editore Tripwire ed è anche il titolo più venduto di sempre dallo sviluppatore Torn Banner.

Steve Piggott, presidente di Torn Banner Studios, ha dichiarato:

“Nonostante il lancio a giugno, oltre un milione di persone su cinque piattaforme hanno già giocato a Chivalry 2. Siamo così felici di aver portato l’esperienza unica, sanguinosa ed epica guerra medievale a così tante persone e stiamo già lavorando sodo per espandere il gioco molto, molto di più”.

John Gibson, CEO di Tripwire, ha anche aggiunto:

“Oggi siamo felici di celebrare l’incredibile traguardo di Chivalry 2, vendendo oltre un milione di unità in meno di due mesi! Siamo rimasti sbalorditi dalla risposta dei giocatori e della critica. Il team è già al lavoro su altri fantastici contenuti gratuiti e sull’aggiunta di funzionalità molto richieste come feste multipiattaforma”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento