TEAMGROUP lancia le memorie T-FORCE DELTA RGB DDR5

Oggi TEAMGROUP lancia la sua nuovissima serie di memorie DELTA DDR5, i primi moduli DDR5 ad essere dotati di effetti di illuminazione RGB, fornendo ai giocatori sia una velocità di livello superiore che un’illuminazione piacevole.

T-FORCE DELTA RGB DDR5 continua il design della serie DELTA DDR4 mantenendo il dissipatore ultra-grande con bordi RGB ad ampio angolo e una superficie geometrica minimalista. L’aspetto generale è ulteriormente migliorato dal suo elegante design ispirato ai caccia stealth. Inoltre, il colore e la velocità di lampeggio di ciascun LED RGB utilizzato in DELTA RGB DDR5 possono essere controllati in modo indipendente, offrendo più libertà di personalizzare gli effetti di luce rispetto a una tipica memoria RGB DDR4. Attualmente i campioni sono stati inviati ad ASUS, GIGABYTE, MSI, ASROCK, BIOSTAR e altri produttori di schede madri per i test di illuminazione. I giocatori saranno in grado di personalizzare facilmente i propri abbaglianti effetti RGB tramite il software di illuminazione del produttore.

Questa prima serie di memoria RGB di nuova generazione supporterà l’overclocking con 1 clic XMP 3.0 di Intel e sarà disponibile con capacità da 16 GB e 32 GB con frequenze da 4.800 MHz fino a 5.600 MHz.

La serie di memorie T-FORCE DELTA RGB DDR5 dovrebbe arrivare sugli scaffali di tutto il mondo nel quarto trimestre del 2021 insieme al rilascio delle schede madri di prossima generazione presumibilmente per Intel Alder Lake.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento