Intel Core i9-12900K appare nel database di BaseMark con Windows 11

Il prossimo processore Intel Core i9-12900K è apparso nel database BaseMark, ed è stato testato con l’ultima beta di Windows 11 e con presumibilmente una RTX 3080.

Questa CPU Inte presenta 16 core in totale e 24 thread. Il conteggio completo dei core include 8 core (grandi) ad alte prestazioni e 8 core (piccoli) ad alta efficienza. BaseMark potrebbe mostrare i dati errati (solo 12 core) o forse qualcuno si sta divertendo a condividere benchamrk non veritieri.

La piattaforma per questa presunta CPU Alder Lake è l’Acer Z69H6-AM. Questo nome non è noto ma sembra fare riferimento alla piattaforma Z690. Quindi, questa potrebbe essere la scheda madre di Acer con un socket LGA1700, magari dedicata ai prossimi sistemi Predator.

Nel test del profilo GPU BaseMark High DirectX 12, il sistema ha ottenuto 17744 punti, che è più o meno in linea con i punteggi RTX 3080 esistenti.

La serie Core di dodicesima generazione dovrebbe ora essere disponibile come campione di qualificazione per i partner di schede Intel e gli OEM, che stanno attualmente convalidando le prestazioni e ottimizzando le loro piattaforme per il prossimo lancio atteso entro la fine del 2021 (si vocifera ottobre).

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento