Phanteks rilascia i nuovi alimentatori AMP 850W e AMP 1000W 80Plus Gold

Phanteks sta ampliando la serie AMP con nuovi alimentatori da 850 W e 1000 W 80 Plus Gold. Realizzata da Seasonic, le serie Phanteks AMP sono alimentatori di alta qualità certificati 80 Plus Gold e sono perfettamente in grado di pilotare sistemi di fascia alta con GPU di nuova generazione.

L’elevata efficienza e il design compatto della serie AMP fornisce fino a 1000 watt in un alloggiamento da 140 mm e vengono forniti con cavi modulari, neri e piatti per rendere l’installazione facile e pulita. La serie AMP è dotata di un controllo ibrido silenzioso della ventola che raggiunge un raffreddamento ottimale con velocità della ventola a temperatura controllata e modalità senza ventola per prestazioni silenziose.

La serie AMP è anche certificata Revolt Pro Link che fornisce compatibilità, affidabilità e stabilità al 100%. Infine non manca una garanzia di 10 anni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento