Phanteks rilascia i nuovi alimentatori AMP 850W e AMP 1000W 80Plus Gold

Phanteks sta ampliando la serie AMP con nuovi alimentatori da 850 W e 1000 W 80 Plus Gold. Realizzata da Seasonic, le serie Phanteks AMP sono alimentatori di alta qualità certificati 80 Plus Gold e sono perfettamente in grado di pilotare sistemi di fascia alta con GPU di nuova generazione.

L’elevata efficienza e il design compatto della serie AMP fornisce fino a 1000 watt in un alloggiamento da 140 mm e vengono forniti con cavi modulari, neri e piatti per rendere l’installazione facile e pulita. La serie AMP è dotata di un controllo ibrido silenzioso della ventola che raggiunge un raffreddamento ottimale con velocità della ventola a temperatura controllata e modalità senza ventola per prestazioni silenziose.

La serie AMP è anche certificata Revolt Pro Link che fornisce compatibilità, affidabilità e stabilità al 100%. Infine non manca una garanzia di 10 anni.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Luglio 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Luglio 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci