Phanteks rilascia i nuovi alimentatori AMP 850W e AMP 1000W 80Plus Gold

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Phanteks sta ampliando la serie AMP con nuovi alimentatori da 850 W e 1000 W 80 Plus Gold. Realizzata da Seasonic, le serie Phanteks AMP sono alimentatori di alta qualità certificati 80 Plus Gold e sono perfettamente in grado di pilotare sistemi di fascia alta con GPU di nuova generazione.

L’elevata efficienza e il design compatto della serie AMP fornisce fino a 1000 watt in un alloggiamento da 140 mm e vengono forniti con cavi modulari, neri e piatti per rendere l’installazione facile e pulita. La serie AMP è dotata di un controllo ibrido silenzioso della ventola che raggiunge un raffreddamento ottimale con velocità della ventola a temperatura controllata e modalità senza ventola per prestazioni silenziose.

La serie AMP è anche certificata Revolt Pro Link che fornisce compatibilità, affidabilità e stabilità al 100%. Infine non manca una garanzia di 10 anni.

LEGGI ANCHE  Sifu uscirà due settimane prima, nuovi video gameplay

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Migliori Router Gaming | Guida Novembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Novembre 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!