Atlus ha pubblicato il bilancio per l’ottavo mandato della società sotto la proprietà di Sega. Le vendite dei giochi rilasciati dal 1 aprile 2020 al 31 marzo 2021 hanno superato le aspettative di vendita di Atlus, che erano: le versioni occidentali di Persona 5 Strikers e 13 Sentinels: Aegis Rim, le versioni giapponesi e asiatiche di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster e le versioni mondiali di Persona 4 Golden e Persona 5 Strikers su Steam.
Persona 5 Royal, pubblicato nell’ottobre 2019, continue ad avere vendite ripetute, vendendo circa 1,8 milioni di copie. Persona 5 Strikers ha venduto circa 1,3 milioni di copie e Persona 4 Golden per PC ha venduto circa 900k copie, portando le vendite totali della serie Persona a oltre 15 milioni di unità.
In particolare Persona 4 Golden ha superato 1 milione di copie in occasione dei saldi su Steam, un risultato importante che potrebbe convincere ATLUS a portare altri suoi giochi su PC, il più desiderato è sicuramente Persona 5 che rimane attualmente esclusiva Playstation come anche 13 Sentinels: Aegis Rim.