L’Australia ha classificato il prossimo gioco di id Software dal nome in codice “Project 2021B”

A gennaio di quest’anno, la classificazione australiana ha classificato un misterioso gioco in VR di id Software dal nome in codice Project 2021A. E da poco è stato scoperto che ha persino classificato un altro gioco della software house di Doom, stavolta dal nome Project 2021B.

Da ciò che si evince è che Project 2021B sarà un titolo multi-piattaforma per un pubblico maturo, conterrà violenza e avrà un comparto multiplayer – e da id Software non ci saremmo aspettati qualcosa di diverso. Ma oltre a questo, per ora, non si sa nient’altro.

Bethesda rilascerà comunque l’update next-gen per Doom Eternal domani, ma quasi certamente Project 2021B non ha niente a che vedere con questo update e si tratta invece di un gioco tutto nuovo, forse una nuova iterazione di Quake o di una nuova IP.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento