Cyberpunk 2077 – Disponibile la patch 1.23

CD Projekt RED ha rilasciato la Patch 1.23 per Cyberpunk 2077 che include una serie di miglioramenti, correzioni e modifiche.

Segue la lista delle modifiche:

Missioni e mondo aperto

Space Oddity

  • Risolto un problema per cui l’obiettivo “Apri il pacco” poteva cambiare posizione.

Contratto: Questioni familiari

  • Risolto un problema per cui l’auto di Juliet poteva scomparire dopo aver completato la missione.
  • Risolto un problema di streaming in casa di Juliet.
  • Risolto un problema per cui risultava impossibile entrare in casa di Juliet se il giocatore non era in possesso di uno dei due requisiti attributo.

Il colpo

  • Risolto un problema per cui Jackie poteva passare attraverso il vetro.
  • Risolto un problema che impediva ad alcune guardie di attaccare il giocatore.
  • Risolto un problema per cui l’obiettivo “Cerca l’ufficiale dell’Arasaka” poteva restare attivo anche dopo il completamento.
  • Risolto un problema per cui il mech non appariva nell’atrio.
  • Risolto un problema per cui alcune guardie dell’Arasaka potevano compenetrare la porta.
  • Risolto un problema per cui alcune guardie potevano apparire davanti agli occhi del giocatore.
  • Risolto un problema per cui il corpo dell’ufficiale dell’Arasaka poteva risultare inaccessibile, rendendo impossibile al giocatore trovare lo shard e bloccando l’avanzamento.

Nomade

  • Rimosse alcune icone di pulsanti non necessarie.

La caccia

  • L’audio del notiziario contenuto nello shard di River viene ora riprodotto.

The Beast In Me

  • Risolto un problema che poteva impedire l’avanzamento se il giocatore si separava troppo presto da Claire dopo la corsa di Santo Domingo.

Queen of the Highway

  • Risolto un problema per cui il Basilisk poteva compenetrare alcuni alberi.

Down on the Street

  • Risolto un problema che, durante la conversazione con Wakako, impediva la comparsa di opzioni di dialogo relative alla missione.

Forward to Death

  • Fumo e polvere non sfarfallano più mentre si guida il Basilisk.

Contratto: Addio, Night City

  • Risolto un problema che poteva impedire l’avanzamento dopo aver salvato Bruce, se il giocatore chiamava Delamain.

Path of Glory

  • Risolto un problema che poteva causare il blocco di V nell’AV, se il giocatore si trovava nel luogo di atterraggio prima dell’arrivo del veicolo.

Contratto: Niente fixer

  • Risolto un problema che poteva impedire di aprire la porta del garage di Dakota alla fine della missione.
  • Risolto un problema per cui Iris poteva teletrasportarsi anziché camminare.

Contratto: Situazione surriscaldata…

  • Risolto un problema per cui l’auto del fixer poteva proseguire diritta all’incrocio anziché svoltare a destra.
  • Risolto un problema per cui il comando relativo all’utilizzo di refrigerante su 8ug8ear poteva restare selezionabile quando la si scollegava, interrompendo l’animazione.
  • Risolto un problema per cui risultava impossibile sollevare 8ug8ear.
  • Risolto un problema per cui i PNG potevano apparire sottoterra, impedendo l’avanzamento.

Contratto: Mai vendere la pelle dell’orso…

  • Risolto un problema per cui le notifiche da Regina relative a questo contratto potevano apparire durante Il colpo.
  • Risolto un problema per cui era possibile collegarsi al computer dopo aver fallito la missione per distruzione del furgone, bloccando l’avanzamento.
  • Risolto un problema che poteva bloccare l’avanzamento all’obiettivo “Vai al complesso della Revere Courier Services”.

Avvistamento di cyberpsicopatico: Dove i corpi cadono a terra

  • Risolto un problema per cui, dopo avere ottenuto le informazioni, non compariva l’obiettivo successivo che prevede di inviarle a Regina.

Avvistamento di cyberpsicopatico: Parole al vento

  • Risolto un problema per cui, dopo avere ottenuto le informazioni, non compariva l’obiettivo successivo che prevede di inviarle a Regina.

I Fought the Law

  • Risolto un problema per cui River non era presente al luogo d’incontro prima di entrare nel Red Queen’s Race.

Gioco

  • Risolto un problema per cui, uccidendo un PNG e rubando la sua auto, il corpo poteva restare incastrato nel veicolo.
  • Adam Smasher non subisce più danni durante le animazioni tra le sue fasi d’attacco.
  • Risolto un problema per cui posare il corpo di un PNG causava troppa distruzione.
  • Il cyberware CataResist ora dovrebbe funzionare correttamente.

Grafica

  • Corretto l’aspetto spettrale di Johnny in varie missioni.
  • Risolti vari problemi di compenetrazione degli abiti dei PNG.
  • Corretto l’aspetto delle rocce nelle Badlands.

Il recupero

  • Risolto un problema per cui uno dei Maelstrom restava in posizione a T.

Stabilità e prestazioni

  • Risolti vari crash relativi ad animazioni, interfaccia, scene, fisica e gioco.
  • Implementati miglioramenti di ottimizzazione e gestione della memoria (riducendo il numero di crash) in vari sistemi.
  • Varie ottimizzazioni per la CPU delle console.
  • Migliorie relative a memoria e I/O che riducono i casi di apparizione di PNG con aspetto identico nella stessa zona e streaming migliorato.

Specifico per PC

  • Risolto un problema che impediva di cliccare sul pulsante Potenzia in risoluzione 1280×720.
  • Risolto un problema per cui, passando dalla modalità in finestra a quella a schermo intero con Alt+Invio, il gioco non rispondeva ai comandi.
  • [Steam] Impostando la lingua del gioco predefinita, viene ora selezionata quella del client Steam.
  • Ora viene visualizzato un messaggio che chiede di verificare l’integrità dei dati del gioco quando vengono rilevati dati incompleti o corrotti.

Specifico per Xbox

  • Risolto un problema per cui, uscendo durante la dissolvenza finale di una scena, il gioco poteva smettere di rispondere ai comandi.
  • Risolto un problema per cui il menu di pausa si apriva nuovamente da sé, se la guida Xbox e il menu di pausa venivano chiusi in rapida successione.

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