Back 4 Blood in arrivo su Xbox Game Pass al lancio

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno mostrato un nuovo gameplay di Back 4 Blood durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase, con una prima occhiata alla modalità PvP Swarm.

È stato anche rivelato che Back 4 Blood verrà lanciato il primo giorno con Xbox Game Pass il 12 ottobre per Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows e cloud gaming (beta). I membri di Xbox Game Pass potranno saltare online e unirsi alla mischia attraverso una campagna dinamica e pericolosa in cui devi collaborare con altri giocatori per sopravvivere a scenari sempre più impegnativi. Gioca con un massimo di tre amici online, con il pieno supporto cross-play tra console e PC e guida la tua squadra a combattere il malvagio Ridden.

Infine, l’open beta di Back 4 Blood inizierà con accesso anticipato dal 5 al 9 agosto per coloro che hanno preordinato il gioco dall’Xbox Store, seguito da un altro evento open beta che si svolgerà dal 12 al 16 agosto e sarà aperto a tutti Giocatori. Entrambe le beta aperte saranno giocabili su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows, incluso il supporto cross-play e cross-gen.

Back 4 Blood è un emozionante sparatutto in prima persona cooperativo dai creatori dell’acclamato franchise di Left 4 Dead. Preparati a vivere un’intensa campagna narrativa cooperativa per quattro giocatori, un multiplayer competitivo come umano o cavalcato e un gameplay frenetico che ti tiene in azione.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento