Back 4 Blood in arrivo su Xbox Game Pass al lancio

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno mostrato un nuovo gameplay di Back 4 Blood durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase, con una prima occhiata alla modalità PvP Swarm.

È stato anche rivelato che Back 4 Blood verrà lanciato il primo giorno con Xbox Game Pass il 12 ottobre per Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows e cloud gaming (beta). I membri di Xbox Game Pass potranno saltare online e unirsi alla mischia attraverso una campagna dinamica e pericolosa in cui devi collaborare con altri giocatori per sopravvivere a scenari sempre più impegnativi. Gioca con un massimo di tre amici online, con il pieno supporto cross-play tra console e PC e guida la tua squadra a combattere il malvagio Ridden.

Infine, l’open beta di Back 4 Blood inizierà con accesso anticipato dal 5 al 9 agosto per coloro che hanno preordinato il gioco dall’Xbox Store, seguito da un altro evento open beta che si svolgerà dal 12 al 16 agosto e sarà aperto a tutti Giocatori. Entrambe le beta aperte saranno giocabili su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows, incluso il supporto cross-play e cross-gen.

Back 4 Blood è un emozionante sparatutto in prima persona cooperativo dai creatori dell’acclamato franchise di Left 4 Dead. Preparati a vivere un’intensa campagna narrativa cooperativa per quattro giocatori, un multiplayer competitivo come umano o cavalcato e un gameplay frenetico che ti tiene in azione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Luglio 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Luglio 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci