In un AMA su Reddit, gli sviluppatori di Far Cry 6 hanno affermato che il gioco non possiederà l’editor dei livelli tanto amato dalla community dei modder. La scelta della rimozione della modalità Arcade, come specificato, non è stata presa alla leggera, ma gli sviluppatori hanno voluto concentrare le forze nella campagna del gioco.

Gli sviluppatori non hanno comunque commentato se Far Cry 6 avrà o no il ray tracing, si sa solo che avrà ombre generate dal ray tracing, nient’altro. Considerato comunque che sarà sponsorizzato da AMD, se dovesse avere il ray tracing non avrà però il DLSS.

Torna invece la modalità co-operativa in Far Cry 6, e sarà nel bene e nel male la stessa che i giocatori hanno potuto vedere in Far Cry 5 e New Dawn.

Il giocatore avrà poi massima libertà di azione e potrà esplorare l’isola di Yara a piacere seguendo i propri ritmi. Non solo, ma per arricchire la storia il giocatore potrà vedere alcune scene non attraverso gli occhi del proprio alter ego, incentrate sul dittatore Anton (interpretato da Giancarlo Esposito) e suo figlio Diego, per vedere la rivoluzione dal loro punto di vista.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *