Far Cry 6 non avrà l’editor dei livelli, confermata invece la modalità co-op

In un AMA su Reddit, gli sviluppatori di Far Cry 6 hanno affermato che il gioco non possiederà l’editor dei livelli tanto amato dalla community dei modder. La scelta della rimozione della modalità Arcade, come specificato, non è stata presa alla leggera, ma gli sviluppatori hanno voluto concentrare le forze nella campagna del gioco.

Gli sviluppatori non hanno comunque commentato se Far Cry 6 avrà o no il ray tracing, si sa solo che avrà ombre generate dal ray tracing, nient’altro. Considerato comunque che sarà sponsorizzato da AMD, se dovesse avere il ray tracing non avrà però il DLSS.

Torna invece la modalità co-operativa in Far Cry 6, e sarà nel bene e nel male la stessa che i giocatori hanno potuto vedere in Far Cry 5 e New Dawn.

Il giocatore avrà poi massima libertà di azione e potrà esplorare l’isola di Yara a piacere seguendo i propri ritmi. Non solo, ma per arricchire la storia il giocatore potrà vedere alcune scene non attraverso gli occhi del proprio alter ego, incentrate sul dittatore Anton (interpretato da Giancarlo Esposito) e suo figlio Diego, per vedere la rivoluzione dal loro punto di vista.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Giugno 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Giugno 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci