Antec lancia gli alimentatori NeoECO Platinum

Antec amplia la propria offerta di alimentatori con la nuova linea NeoEco della serie Platinum. La classificazione 80 PLUS PLATINUM e la potenza continua con 650 W, 750 W e 850 W rendono questa linea di alimentatori modulare una scelta efficiente e conveniente.

Gli alimentatori raggiungono un’efficienza fino al 94% e presenta un design LLC di classe server con una rettifica sincrona basata su una topologia DC-DC. I condensatori giapponesi garantiscono la massima stabilità e regolazione CC, per un’affidabilità su cui il sistema può contare.

Il controllo termico avanzato con la modalità Zero RPM consente di spegnere la ventola a bassi carichi per fornire un silenzio assoluto. Con la ventola silenziosa da 120 mm, NeoEco Platinum può ottimizzare l’equilibrio tra raffreddamento e rumore. Questa linea di PSU è progettata secondo le più recenti linee guida PSU ed è compatibile con l’ultima generazione di CPU. I cavi DC piatti e completamente modulari rendono facili le costruzioni e gli aggiornamenti, con risultati straordinari.

Una garanzia di qualità Antec di 7 anni, una ventola silenziosa da 120 mm controllata dal Thermal Manager di Antec e la protezione CircuitShield Industrial Grade rendono NeoEco Platinum una delle migliori scelte disponibili.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento