Cyberpunk 2077 è uscito a dicembre dopo numerosi rinvii in uno stato alquanto pietoso. Nonostante abbia rotto diversi record su Steam e abbia venduto diverse milioni di copie, su PlayStation 4 la situazione era talmente tragica che Sony ne ha ordinato la rimozione dal proprio store, un evento che non è mai praticamente successo con un titolo Tripla A, e CD Projekt sta rischiando di essere perseguita penalmente, sia da parte dell’antitrust polacca, che dagli investitori.

Recentemente è stata pubblicata una patch, la 1.2, abbastanza corposa da contenere più di 500 fix, una quantità certamente notevole, che però non è sufficiente a sistemarlo. Ma la strada verso la redenzione è ancora lunga, tant’è che CD Projekt, per bocca di Adam Kicinksi, ha messo le mani avanti e ha detto a Reuters che si aspetta che Cyberpunk 2077 non verrà abbandonato, bensì verrà supportato per migliorare e per essere sistemato col tempo.

Kicinski si aspetta inoltre che il gioco venda bene negli anni a venire. Tutto questo nonostante la parte multiplayer del gioco sia stata in pratica accantonata fino a data da destinarsi.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *