Cyberpunk 2077 ha giĆ  venduto abbastanza da aver ripagato i costi di sviluppo

Cyberpunk 2077 ĆØ un enorme successo, tanto da rappresentare un record mondiale, inutile nasconderlo. Nonostante i problemi segnalati dai vari utenti, specialmente quelli delle versioni console della scorsa generazione, il nuovo titolo di CD Projekt, grazie alle 8 milioni di copie vendute in preordine, si ĆØ giĆ  ripagato dei costi di sviluppo.

CD Projekt ha infatti dichiarato che i proventi delle copie vendute sono state piĆ¹ che sufficienti a coprire sia i costi di sviluppo che quelli di marketing. E tutto questo senza utilizzare un DRM di sorta su PC (se non per le copie da dare ai giornalisti, cosƬ qualcuno dice), e per di piĆ¹ ha venduto di piĆ¹ proprio su questa piattaforma, nonostante fosse in competizione con altre sette console.

Purtroppo non sono state fornite cifre dettagliate in merito, a quanto ammontano i costi di sviluppo o quelli di marketing, nĆ© quale sia il loro totale, per cui l’unica alternativa sarebbe fare delle stime a spanne, si sa solo che sono state molto elevate, considerato che il gioco ĆØ in sviluppo da piĆ¹ di 4 anni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĆ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione ĆØ opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento