Crash Bandicoot 4 su PC richiede sempre una connessione Online

Un rapporto di DSOGaming afferma che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è un gioco sempre online, nonostante il fatto che sia solamente giocatori singolo.

Crash Bandicoot 4 è il primo gioco lanciato come parte del rinnovato launcher Battle.net di Activision Blizzard. Al momento, la maggior parte dei giochi di Battle.net sono focalizzati sull’online, rendendo i requisiti sempre online irrilevanti. Battle.net non dispone di una modalità offline, rendendo impossibile giocare a Crash Bandicoot 4 senza una connessione Internet stabile.

Rendere Crash Bandicoot 4 un gioco sempre online su PC è probabilmente una misura antipirateria di Activision, anche se bisogna segnalare che il gioco è stato già bucato.

Attualmente non sappiamo se e quando Activision toglierà questo requisiti, anche se ormai una connessione ad internet è vitale per molte delle nostri vite.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento