NVIDIA GeForce RTX 3070 moddata con 16 GB di memoria

Il modder russo VIK-On ha creato la prima GeForce RTX 3070 da 16 GB di memoria, condividendo anche una procedura dettagliata su come sostituire i moduli GDDR6 da 8 GB (1 GB) con moduli più grandi da 16 GB (2 GB).

Per questa mod, VIK-On ha utilizzato il modello RTX 3070 GamingPro OC di Palit, dissaldando i moduli di memoria Samsung originali da 1 GB della GPU (K4Z803256C-HC14) con versioni più grandi da 2 GB (K4ZAF3258M-HC14), oltre ad altre modifiche al PCB per consentire alla scheda di usare tutta la memoria.

La GeForce RTX 3070 modificata è in grado di riconoscere i 16 GB di memoria, ed è abbastanza stabile con benchmark e stress test. Di seguito il video completo:

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento