ASUS ProArt B550 Creator – La prima scheda AMD con Thunderbolt 4

Progettata per professionisti e creativi che necessitano di connettività USB e Thunderbolt ultraveloce insieme a un funzionamento stabile e affidabile, la nuova ASUS B550-Creator è un’ottima scelta per coloro che vogliono un sistema basato su CPU AMD Ryzen 3000 o Ryzen 5000. La scheda dispone del supporto UEFI pronto per l’uso per entrambe le serie di processori.

La B550 Creator è la prima scheda madre AM4 con Thunderbolt 4 a bordo. Inoltre, ha una doppia LAN da 2,5 Gbps, due slot M.2 e due dissipatori di calore. Incorpora anche l’ultimo design ASUS M.2 Q-Latch per un’installazione semplice e senza attrezzi dell’unità M.2. Per l’ultima generazione di chassis, hai anche la connettività USB 3.0 anteriore e la connettività interna di tipo USB 3.2 Gen 1.

Il B550-Creator ha un’estetica pulita e minimale, che accentua sottilmente la colorazione nera sono gli accenti dorati ProART. Sebbene la scheda sia progettata per offrire un’estetica sottile e minimale, non compromette l’erogazione di potenza o le prestazioni termiche.

Dotata di stadi di potenza combinati composti da un design VRM 12 + 2 e connettori di alimentazione ProCool II, puoi stare tranquillo nella fornitura di potenza dellla B550-Creator. Il VRM è mantenuto fresco da due grandi dissipatori VRM multi alettati / rigati che presentano un design a doppio contatto.

Questo design garantisce la dissipazione termica degli stadi di potenza e degli induttori. Il design Stack cool 3+ PCB aiuta ulteriormente nella riduzione della temperatura del PCB e come sempre ASUS offre ampie opzioni operative VRM che consentono di regolare il VRM per le massime prestazioni di corrente o un carico più bilanciato per migliori termiche.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento