ASUS ProArt B550 Creator – La prima scheda AMD con Thunderbolt 4

Progettata per professionisti e creativi che necessitano di connettività USB e Thunderbolt ultraveloce insieme a un funzionamento stabile e affidabile, la nuova ASUS B550-Creator è un’ottima scelta per coloro che vogliono un sistema basato su CPU AMD Ryzen 3000 o Ryzen 5000. La scheda dispone del supporto UEFI pronto per l’uso per entrambe le serie di processori.

La B550 Creator è la prima scheda madre AM4 con Thunderbolt 4 a bordo. Inoltre, ha una doppia LAN da 2,5 Gbps, due slot M.2 e due dissipatori di calore. Incorpora anche l’ultimo design ASUS M.2 Q-Latch per un’installazione semplice e senza attrezzi dell’unità M.2. Per l’ultima generazione di chassis, hai anche la connettività USB 3.0 anteriore e la connettività interna di tipo USB 3.2 Gen 1.

Il B550-Creator ha un’estetica pulita e minimale, che accentua sottilmente la colorazione nera sono gli accenti dorati ProART. Sebbene la scheda sia progettata per offrire un’estetica sottile e minimale, non compromette l’erogazione di potenza o le prestazioni termiche.

Dotata di stadi di potenza combinati composti da un design VRM 12 + 2 e connettori di alimentazione ProCool II, puoi stare tranquillo nella fornitura di potenza dellla B550-Creator. Il VRM è mantenuto fresco da due grandi dissipatori VRM multi alettati / rigati che presentano un design a doppio contatto.

Questo design garantisce la dissipazione termica degli stadi di potenza e degli induttori. Il design Stack cool 3+ PCB aiuta ulteriormente nella riduzione della temperatura del PCB e come sempre ASUS offre ampie opzioni operative VRM che consentono di regolare il VRM per le massime prestazioni di corrente o un carico più bilanciato per migliori termiche.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento